Offerte Natale 2016: le promo Tim, Vodafone, Wind e Tre

Gli operatori telefonici mobile si preparano per le feste natalizie: scopri insieme a noi tutte le promo disponibili.

Offerte Natale 2016

Natale è un momento dell’anno molto propizio per le compagnie telefoniche, che infatti ne approfittano con una serie di promo per attirare nuovi clienti oppure per fidelizzare i vecchi. Le feste natalizie sono propizie perché gli smartphone e gli altri dispositivi che richiedono l’utilizzo di una sim mobile sono tra i regali più gettonati ma anche perché in questo periodo dell’anno si è a caccia di promo tariffarie più vantaggiose oppure di promozioni di altro genere (quelle che riguardano i pacchetti di dati internet in particolare). Andiamo dunque a scoprire nel dettaglio quali sono le promo che Tim, Vodafone, Wind e Tre – i principali operatori mobile in Italia – hanno riservato ai propri clienti per questo Natale 2016.

Offerte Natale 2016: Tim

Iniziamo dalle offerte di Natale di casa Tim. A partire dal 28 novembre tutti i clienti della compagnia telefonica possono attivare, ad un costo di 9,99 euro, la promo natalizia SuperGiga 10&Lode (che mette a disposizione 5GB di traffico internet mobile 4G/LTE che può essere utilizzato entro 60 giorni dall’attivazione). Per coloro che hanno necessità di più giga, si può attivare la promo SuperGiga 30&Lode, che al costo di 19,99 euro mette a disposizione 15GB di internet mobile 4G/LTE da utilizzare sempre entro 60 giorni di tempo dall’attivazione. In entrambi i casi, al termine delle promo sarà attivata automaticamente l’opzione Tim Turbo Giga (1,99 euro ogni 4 settimane) ma tale attivazione può essere disattivata chiamando il numero 40916.

Offerte Natale 2016: Vodafone

Offerte Natale 2016

La promo natalizia di Vodafone consiste invece nella Christmas Card che permette, al costo di attivazione di 10 euro ogni 4 settimane, di guardare video illimitati senza che vengano consumati i propri giga e di avere 2GB in 4G. Il tutto per 3 rinnovi complessivi. Ricapitolando: ogni 4 settimane, per tre rinnovi, non si consumano giga quando si guardano video e si hanno 2GB di traffico dati. I 2GB sono ulteriori rispetto a quelli eventualmente già previsti dal proprio piano telefonico.

Offerte Natale 2016: Wind

Offerte Natale 2016

Le offerte Wind per questo Natale 2016 sono soprattutto due. Conosciamole nel dettaglio. La prima è All Inclusive Christmas Edition, attivabile su ricaricabile entro l’8 gennaio 2017, che la costo di 12 euro ogni 4 settimane permette di avere minuti illimitati verso tutti per un anno (al termine 500 minuti), 500 sms e 2GB di traffico dati (3GB per gli under 30). Si può aggiungere Wind Smart, che al costo di 1 euro ogni 4 settimane consente di beneficiare di 1GB aggiuntivo di traffico dati. Il piano è attivabile sia per nuovi che per vecchi clienti.

La seconda offerta natalizia di Wind è GIGA Max Limited Edition, attivabile sempre fino all’8 gennaio 2017, che al costo di 9 euro consente di ottenere 10GB di traffico dati da utilizzare entro tre mesi dalla data di attivazione.

Offerte Natale 2016: Tre

Chiudiamo con le offerte di Natale proposte da Tre, che fino all’8 gennaio 2017 sconta tutti i piani ALL-IN del 50 per cento. La ALL-IN 400 (400 minuti, 400 sms e 4GB sotto rete Tre, con soglie settimanali) viene proposta a 5 euro al mese anziché 10; la ALL-IN Unlimited (minuti illimitati, 400 sms e 8GB sotto rete Tre, con soglie settimanali) è sottoscrivile per 10 euro al mese anziché 20; la ALL-IN VIP (minuti illimitati, 300 sms, 30GB sotto rete Tre, con soglie giornaliere) a 15 euro al mese anziché 30. I piani sono sottoscrivibili con un impegno di 30 mesi, con addebiti mensili su Conto Corrente o Carta di Credito.

Foto di copertina: Pixabay

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp