Intropia e Fondazione Sorriso Onlus insieme per i bambini

Nasce la collaborazione tra Intropia e Fondazione Sorriso Onlus: sono 100 i Teddy Bears (utilizzati per gli allestimenti in store) che il brand donerà a favore dei bambini in difficoltà.

Intropia e Fondazione Dottor Sorriso Onlus

Il brand spagnolo Intropia pensa al mondo dei più piccoli, ricco di giochi, colori e creatività, che da sempre sono fonte di ispirazione per gli allestimenti di tutti gli store.

Per l’Autunno-Inverno 2016, le vetrine Intropia avranno come protagonista il Teddy Bear, simbolo per eccellenza di coccole e dolcezza.

Intropia ha così deciso di regalare un sorriso ai bambini in difficoltà, donando all’associazione Dottor Sorriso Onlus i 100 Teddy Bears protagonisti degli allestimenti pensati per questa stagione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp