Gf Vip: Asia Nuccetelli e Andrea Damante insieme nella vasca

Doveva essere la puntata di chiarimenti e rivelazioni quella dello scorso lunedì, ma i protagonisti del Grande Fratello Vip non hanno perso occasione per mettere ancora carne al fuoco...
Andrea Damante - Gf Vip

Ilary Blasi, con l’aiuto di Alfonso Signorini, avrebbe voluto svelare “segreti e bugie” del Grande Fratello Vip: Valeria Marini, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno e gli altri hanno spiegato alcuni loro comportamenti all’interno della casa, mentre Asia Nuccetelli e Andrea Damante hanno giocato insieme durante la prova della vasca.

Dopo aver chiarito il rapporto non troppo sereno nato tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, è stato il turno di Stefano Bettarini, che ancora deve fare i conti con quanto rivelato a Clemente Russo, relativo al matrimonio con Simona Ventura.

Andrea Damante allontana Asia Nuccetelli

Sono stati scelti Asia e Andrea per giocare insieme durante la prova della vasca e Andrea Damante non ha perso occasione per esprimere il suo disappunto.

Una volta entrati nella vasca in costume da bagno, Andrea Damante ha addirittura chiesto ad Asia di non avvicinarsi, tanto da provocare una reazione anche in Antonella Mosetti, che già aveva dimostrato di non amare particolarmente il comportamento di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea.

Pur di allontanare Asia, Andrea ha anche affermato che se non fosse fidanzato, piuttosto uscirebbe con Antonella!

Commenti

comments