Eredi Pisanò

Eredi Pisanò presenta la nuova collezione Autunno-Inverno 2016-17, che trae ispirazione dall’idea del dandy del Brit Style, unita alla linea sartoriale del Made in Italy, creando così un vero dandy Made in Italy.

La nuova collezione viene composta da dettagli semplici e leggeri, come cardigan in cashmere da indossare sopra la camicia o sotto giacche che segnano il ritorno del Principe di Galles, e gilet doppiopetto per uno stile dapper raffinato.

La nuova collezione di Eredi Pisanò è il mix perfetto tra moderno e classico, dove il brand rivisita il classico trench beige con un taglio sartoriale snello e semplice.

Completano la collezione dedicata alla moda uomo più tradizionale, i cappotti in cammello e cashmere, mentre le giacche impermeabili ed i gilet smanicati vestono in modo impeccabile anche per il tempo libero. La palette cromatica di questa collezione è composta da tonalità calde e soffuse, anche quando virate sulle sfumature del blu, colore prevalente nella scelta per questa collezione.

Particolare attenzione a tutte le sfumature del beige, per poter giocare abbinamenti dall’eleganza classica, insieme al carta da zucchero e al grigio caldo.

Le sfumature del burgundy, verde salvia ed arancio vanno ad evidenziare il taglio sartoriale dei blazer e la morbidezza delle maglie e cardigan.