Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: ancora insieme…lontane dalla tv

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, ex veline di Striscia la Notizia, hanno deciso di tornare a lavorare insieme, ma non in televisione... e neanche in Italia.

Maddalena Corvaglia - Elisabetta Canalis

Amiche da sempre, dal giorno in cui hanno iniziato a lavorare insieme per il celebre programma firmato Antonio Ricci, ora Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno deciso di diventare socie.

Le due ex veline, hanno infatti aperto una loro attività a Los Angeles, con l’idea di ampliare ulteriormente il loro progetto: “Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria. Noi avremo uno spazio nostro con macchinari e attrezzatura all’avanguardia esclusivamente Made in Italy e non escludiamo di creare una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo” raccontano le due socie.

Canalis e Corvaglia: colleghe, amiche e…socie!

Sono passati diversi anni da quando ballavano insieme sul bancone di Striscia la Notizia, ma per Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, l’esperienza televisiva è stata utile per scoprire una forte amicizia.

“Nel nostro ambiente è difficile trovare delle amiche. La complicità tra noi è talmente forte che non posso paragonarla a nessun rapporto di amicizia. Ci sono delle cose di me che non ammetterei mai con nessuno, ma quando le condivido con lei mi sento capita” dice Maddalena Corvaglia.

Crediti: Facebook Maddalena Corvaglia

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp