eicma-2016-momodesign-1

Prosegue il nostro tour fra le novità Eicma 2016, oggi vi parleremo di Momodesign, dei suoi sempre stilosissimi caschi e del suo ultimissimo ambizioso progetto: il Graphen Project.

Momodesign è da sempre pioniere nell’applicazione di materiali hi-tech, quali la fibra di
carbonio, magnesio e titanio per oggetti di uso comune, a tutto ciò  si va ad aggiungere il grafene.

L’azienda che saputo nel corso degli anni farsi portavoce di design e stile italiano, ha deciso di intraprendere una nuova sfida che vede protagonista la sicurezza.

Ecco qui che arriva quindi il casco in grafene

che può vantare performance uniche in termini di resistenza all’impatto e dissipazione termica con un conseguente miglioramento del comfort.
Il progetto è stato sviluppato grazie alla stretta e prestigiosa collaborazione fra i Graphene Labs dell’Istituto Italiano di Tecnologia e il centro stile Momodesign.
Ricerca, innovazione e uso di nuovi materiali bidimensionali: la nuova era dei caschi Momodesign che oltre ad essere decisamente evoluti rimangono di certo fra i prodotti moto più cool di sempre.
Il graphene Helmet è di certo il grande protagonista di questa edizione Eicma ma non dimentichiamo tutti le altre proposto Momodesign che come sempre non lasciamo indifferenti.
Troviamo i favolosi FGTR FLUO, FGTR Evo, Blade, Classic
eicma-2016-momodesign-2
Come sempre uno più bello dell’altro per uno stile assolutamente unico ed inconfondibile.
eicma-2016-momodesign-2

Photo Credit @fabiopalestri