Come scoprire il tradimento: arriva il kit "Sos Infedeltà"

Sospetti che il tuo compagno ti metta le corna e vuoi finalmente sfatare ogni dubbio? Arriva il kit “Sos Infedeltà”! Ma ne vale davvero la pena?

Sono seduti davanti a te e se ne stanno mano nella mano, ad amoreggiare come adolescenti alla prima cotta. Invidia?

Aspetta, aspetta… Se ti dicessi che molto probabilmente uno dei due – se non entrambi – mette le corna all’altro?

Chi sono io per dirlo? In realtà nessuno ma di vite sentimentali ne ho vissute 7, come le proverbiali vite dei gatti, e di corna – subite e fatte – ne ho viste talmente tante, che posso affermarlo con assoluta certezza.

Il mio, ormai noto, scetticismo nei confronti della serenità e della felicità di coppia è confermato da un recente studio effettuato dai ricercatori dell’Indiana University, secondo cui il 19 % delle donne e il 23 % dei maschi presi a campione hanno ammesso di essere stati infedeli.

Sono numeri che mettono l’ansia. Eh sì, perché quello che, mentre sei intenta nella lettura di questo articolo, sta dormendo al tuo fianco russando come una portaerei, molto probabilmente è uno schifoso traditore.

Vorresti averne la certezza? No problem, è arrivato il kit “Sos Infedeltà!.

Come funziona Sos Infedeltà

Sos Infedeltà è un kit fai da te messo a punto dalla giurista Sara Castellani e dalla biologa Barbara Candiani, professioniste collaboratrici di una società di Parma che fornisce consulenza legale e scientifica nella risoluzione di casi giuridici.

Il kit consente di rilevare l’eventuale presenza di tracce spermatiche su indumenti, oggetti, ambienti, intercettando un enzima contenuto ad alti livelli nel liquido seminale e riscontrabile fino a 2 ore dopo ogni incontro sessuale.

Ma c’è di più, perché le tracce di liquido seminale secco si conservano – e sono quindi analizzabili – per altri due anni.

Il risultato ottenuto dal test è attendibile al 100 %.

Il costo –  138 euro – non lo rende adatto sicuramente a tutte le tasche ma, si sa, per arrivare alla verità, si è pronti a giocarsi il tutto per tutto.

E una volta che il fedifrago è stato beccato, cosa risolvi?

Nessun kit potrà ricucirti le ferite, né spiegarti le motivazioni che hanno portato il tuo lui nel letto di un’altra.

Perché si tradisce?

Si tradisce per noia – per evadere dagli schemi del rapporto tradizionale -, per vizio – di traditori seriali è pieno il mondo -, per passione – perché la chimica la vince sempre sulla razionalità e spesso anche sull’amore. Non è detto, quindi, che il traditore non ami più la tradita ma anzi, il tradimento potrebbe essere proprio un disperato tentativo per salvare una relazione giunta al capolinea, in cui vengono a mancare stimoli e motivazioni.

L’ingresso di una terza persona è pericoloso, certo, ma potrebbe salvare la coppia, dandole una ‘botta di vita’, un mix sapiente di adrenalina, pentimento e amore ritrovato. I problemi – quelli seri – vengono fuori quando la ‘scappatella’ diventa anch’essa relazione, quando non ci si limita più ad aprire le gambe o il portafoglio, ma si aprono le porte del cuore: quando sopraggiunge l’amore, la coppia ufficiale non prende vita ma muore all’istante.

Cosa fare se scopri un tradimento

Qualsiasi sia la ragione, devi capire se è il caso o meno di continuare. A questo proposito lascio la parola alla ragazzaccia più romantica del web, Giulia Maffei, blogger di Comemisvesto.it, che ha raccontato la sua esperienza:

Buon investigazione a tutte anche se poi… ne vale davvero la pena?