Premio alla carriera per lo stilista Carlo Pignatelli

Premio alla carriera per lo stilista torinese Carlo Pignatelli, consegnato in occasione della kermesse Promessi Sposi di Bari.

Premio alla carriera per lo stilista Carlo Pignatelli. Un riconoscimento che testimonia il ruolo dello stilista non soltanto nel settore fashion bridal, ma nell’affermazione della moda italiana nel mondo.

Carlo Pignatelli: quarant’anni di successi che vanno molto oltre i confini della moda sposi

Kidswear, calzature e home collection nel corso del tempo hanno ampliato la gamma di capi e prodotti firmati Carlo Pignatelli portando il brand su red carpet di tutto il mondo, vestendo personalità istituzionali, web influencer, professionisti di vari settori. La carriera e la professionalità di Carlo Pignatelli ne fanno un prestigioso ambasciatore del Made in Italy e delle qualità artigianali e stilistiche della manifattura tessile italiana di alto livello.

L’occasione di questa premiazione è stata la presentazione delle Collezioni sposo, sposa e cerimonia donna firmate Carlo Pignatelli alla kermesse Promessi Sposi di Bari, bridal show di richiamo internazionale che si svolge ogni anno alla fiera del Levante.

Carlo Pignatelli: sartorialità Made in Italy

L’essenza della sartorialità Made in Italy, cifra stilistica della maison torinese, si è offerta al pubblico tra modelli che sanno interpretare la contemporaneità poggiando su solide basi tradizionali rivisitate secondo lo stile che rende i capi firmati Pignatelli un must nel settore moda sposi. E non solo. Ricercati ed esclusivi, i modelli firmati Carlo Pignatelli uniscono materiali pregiati con la cura per i dettagli in un crescendo di precisione ed eccellenza dal carattere unico e dal gusto sempre attuale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp