Villa Paradeisos, Workshop bellezza

Villa Paradeisos ha aperto al pubblico ed è pronta ad organizzare numerosi appuntamenti di bellezza, associati alla scoperta delle campane tibetane, utilizzate per raggiungere l’armonia interiore.

Sabato 5 novembre ci sarà il primo appuntamento in cui le partecipanti verranno a conoscenza di consigli e ricette naturali anti-invecchiamento utili per la pelle del viso e per i capelli; durante la giornata si svolgerà anche un Workshop di Automassaggio al viso, tecnica ben radicata nella tradizione giapponese.

Villa Paradeisos, Workshop bellezza
Villa Paradeisos, Workshop bellezza

Attraverso il massaggio facciale regolare, infatti, le rughe d’espressione (spesso tanto odiate dalle donne) si attenuano, favorendo il miglioramento di pelle ed eventuali occhiaie. La pelle sarà così più pura e giovane, mentre i tratti del viso appariranno più morbidi.

Diverse saranno le tecniche orientali proposte durante gli appuntamenti a Villa Paradeisos: dagli impacchi rivitalizzanti al viso con alghe biologiche, alle maschere idratanti con farina di riso, passando per tonici decongestionanti al the verde.

Villa Paradeisos, Cerimonia the
Villa Paradeisos, Cerimonia the

Durante il pomeriggio, invece, ci si dedicherà al Bagno di Suoni, un trattamento in cui si viene totalmente immersi in cascate di sonorità vibranti, create da strumenti ancestrali ritenuti sacri.

L’ambiente che si creerà sarà dunque silenzioso ed accogliente, utile a rilassare corpo e mente, lasciando scorrere le onde e i suoni, che favoriscono la capacità di meditazione, di pensiero e di emozione; i suoni permettono, infatti, di creare una perfetta armonia tra l’emisfero destro e quello sinistro del nostro cervello, influenzando la muscolatura e il sistema nervoso.

Il tutto è possibile, nel cuore di Varese, solo su prenotazione: www.villaparadeisos.it/gli-eventi/

Luca Nali, Trattamento vibrazionale
Luca Nali, Trattamento vibrazionale