Vasco Rossi: “Un mondo migliore” è il nuovo singolo

Sarà disponibile a partire dal 14 ottobre il nuovo e attesissimo singolo di Vasco Rossi, dal titolo “Un mondo migliore”. La nuova raccolta che celebra 40 anni di carriera del Blasco arriverà entro Natale.

Vasco Rossi, Un mondo migliore

È lo stesso Vasco Rossi ad anticipare l’uscita del suo prossimo singolo e lo fa attraverso i suoi profili social, postando alcune frasi tratte dal nuovo brano “Un mondo migliore”.

“Non è facile pensare di cambiare le abitudini di tutta una stagione di una vita che è passata come un lampo e che fila dritta verso la stazione…del Mondo migliore!”

Il video (ideato e diretto da Pepsy Romanoff) realizzato per accompagnare il brano è stato girato in Puglia e si propone come una libera interpretazione del testo cantato dall’artista, con uno sfondo un po’ da film western.

“Un mondo migliore” è solo l’anticipo della raccolta che arriverà, per tutti i fan di Vasco Rossi, come regalo di Natale e conterrà anche quattro brani inediti.

Il rocker di Zocca è dunque pronto per diffondere il suo nuovo progetto musicale e intanto si prepara per il grande show che si terrà il prossimo 1 luglio al Modena Park, esattamente dove la sua lunga e brillante carriera ebbe inizio…40 anni fa.

Crediti: Facebook Vasco Rossi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp