Stroili presenta la capsule collection “Inside my heart” firmata San Andrès VIDEO

È stata presentata a Milano, nella boutique di C.so Vittorio Emanuele II, la nuova capsule collection Stroili disegnata dallo stilista Andres Caballero.

Andres Caballero, vincitore della terza edizione “Stroili Loves Fashion”, ha realizzato la nuova capsule Stroili “Inside my heart”, ispirata al tradizionale cuore messicano che riporta una fiamma simbolo della passione che la Maison San Andrès esprime in ogni creazione.

La nuova capsule è disponibile a partire dal 9 settembre nel flagship store milanese e a partire dal 20 settembre sarà presente anche all’interno di una selezione di negozi Stroili e nello shop online.

Intervista a Maurizio Merenda, Amministratore Delegato di Stroili Group

Gli special jewels saranno, inoltre, protagonisti della sfilata San Andrès Milano Spring-Summer 2017, con cui la Maison collaborerà attraverso un premio economico.

Intervista a Andrés Caballero, direttore creativo di San Andrés

Ogni anno il brand sceglie il vincitore tra quattro candidati, colui/colei che al meglio esprime la sua visione e le sue qualità: Andrea Caballero ha dimostrato grande maestria, passionalità e creatività, caratteristiche che da sempre contraddistinguono il mondo Stroili.

Intervista a Melissa Satta

Madrina dell’evento ed annunciatrice del vincitore è stata Melissa Satta, la special guest della serata.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp