La strategia vincente di Vision Group: innovazione, esclusive e shopping experience VIDEO

Nasce nel cuore di Milano, in Corso Buenos Aires, il nuovo store VisionOttica che si pone come “concept store del benessere visivo”.

VisionOttica new opening Milano

Un nuovo centro ottico VisionOttica è stato inaugurato a Milano, in una delle vie più famose del capoluogo lombardo: Corso Buenos Aires. All’interno dello store sarà possibile beneficiare della consulenza personalizzata utile per trovare soluzioni di qualità.

A caratterizzare il nuovo VisionOttica sono lo stile post industriale e l’ambiente urban, il tutto condito con alcuni dettagli che richiamano il mondo della visione e degli occhi.

Per una shopping experience memorabile, all’interno del flagship store è possibile usufruire del sistema di prova virtuale dell’occhiale, che permette a tutti i clienti di provare anche i modelli di montature non presenti nello store.

L’assortimento di montature (da vista e da sole) è molto vasto, così come lo spazio dedicato al mondo delle lenti a contatto. Nel negozio VisionOttica di Corso Buenos Aires è presente, inoltre, un corner dedicato al brand Blauer Eyewear in cui sono disponibili, in esclusiva, i modelli della prima collezione creata dal marchio.

VisionOttica new opening Milano, Blauer Eyewear
VisionOttica new opening Milano, Blauer Eyewear

Attraverso la new opening di Corso Buenos Aires, VisionOttica raggiunge quota 260 centri ottici in Italia (di cui 9 a Milano), portando a compimento un progetto capace di unire stile e professionalità.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp