Ragno e The Woolmark insieme per “Wonderwool”

Pronto al debutto il nuovo progetto Ragno, nato dalla partnership con The Woolmark Company: “Wonderwool, la lana come non l'avete mai sentita”. Pronta anche la campagna advertising.

Wonderwool, Ragno e The Woolmark company

È la lana Merino la vera protagonista del progetto Wonderwool, nato dalla collaborazione tra Ragno e The Woolmark, che lanciano la campagna Fall-Winter 2016-17.

Wonderwool punta a sottolineare tutte le caratteristiche della lana Merino, morbida, luminosa e sottile e la campagna (pronta alla fine di ottobre) vuole diffondere, visivamente, la sensazione che si prova indossando i capi firmati Ragno e The Woolmark: da qui nasce lo slogan “la lana come non l’avete mai sentita”.

La lana Merino è dunque presentata da Ragno come fibra d’eccellenza, promossa proprio dalla collaborazione con The Woolmark Company, garanzia di qualità.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp