Gf Vip: Elenoire Casalegno contro Gabriele Rossi e Andrea Damante

Nella casa del Grande Fratello Vip le tensioni non mancano mai: Elenoire Casalegno si è confidata con Stefano Bettarini e ha detto la sua su Gabriele Rossi e Andrea Damante...

Elenoire Casalegno

“Sono due calcolatori” ha detto Elenoire Casalegno parlando dell’attore Gabriele Rossi e dell’ex tronista di Uomini & Donne Andrea Damante.

Così, dopo l’accesa discussione con Valeria Marini, Elenoire Casalegno si esprime sottolineando il suo disappunto nei confronti delle persone che fanno qualcosa solo per raggiungere uno scopo (riferendosi a Gabriele!).

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini si schiera con Elenoire Casalegno

Come sempre succede in tutte le edizioni del Grande Fratello (Vip e non) la convivenza forzata porta inevitabilmente alla formazione di diversi gruppi: Stefano Bettarini è d’accordo con Elenoire Casalegno: “Se Gabriele è un calcolatore, Andrea è un giullare, sta attento a tenersi buoni tutti per arrivare fino alla fine”.

Nel frattempo Valeria Marini, reduce dal televoto della scorsa puntata (che ha portato all’eliminazione di Bosco Cobos), si sente isolata da resto del gruppo e si prepara ad affrontare la nomination: chi uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp