Sono sei le Collezioni Sposa della stilista Elisabetta Polignano firmate per l’anno 2017.

Dagli abiti della Linea Haute Couture EP, eleganti e strutturati, alla linea Joie de Vivre pensata e dedicata alle donne dalle forme morbide, dagli abiti Colors realizzati per evidenziare la personalità della sposa attraverso l’uso creativo e vivace del colore alla Linea Vision per la sposa che non vuole rinunciare a un aspetto romantico e chic per la propria cerimonia di nozze.

E ancora la linea Maribette e Easy, la prima legata all’uso del pizzo e a uno stile comunque romantico, la seconda per una sposa più conmtemporanea, attenta alle ultime tendenze legate dalla moda.
Vediamo più nei dettagli cosa propone la nota stilista, dall’inconfondibile look dark lady, nella sua Collezione Vision 2017.

Elisabetta Polignano Vision 2017

Freschi e leggiadri, i capi della linea Vision si caratterizzano per le forme molteplici. Sono dedicati a una donna libera, che desidera innanzitutto essere se stessa. È una futura sposa che non intende rinunciare all’abito romantico e chic, a quello più strutturato o alla semplicità delle forme scivolate. Sono rivolti a tutte quelle donne che intendono raccontare la propria storia personale, libere dai cliché. Pizzi chantilly, georgette e mikado di seta. Bianco seta, il colore dominante, e avorio biscotto.