Il grande evento sportivo Milano Marathon, organizzato da S.S.D RSC Active Team, si terrà il 2 aprile 2017 nel cuore di Milano e vestirà EA7 Emporio Armani.

Questa partnership tra Milano Marathon e EA7 Emporio Armani, della durata di due anni, raffigura l’equilibrio perfetto tra sport e moda, tra preparazione atletica ed eleganza, valorizzando la corsa come disciplina di riferimento tra le diverse attività sportive ed incorona la città di Milano come capitale del running in Italia.

click

EA7 Emporio Armani, sponsor della competizione, firmerà anche le maglie tecniche che come sempre saranno realizzate in due varianti di colore: una per la staffetta e una per la maratona. Le maglie firmate EA7 Emporio Armani saranno indossate da tutti i runner, professionisti ed amatori, lungo i 42 km del percorso.

Alcuni atleti impegnati questa mattina alla 16^ edizione della SuisseGas Milano Marathon, 3 aprile 2016. ANSA / MATTEO BAZZI
Alcuni atleti impegnati questa mattina alla 16^ edizione della SuisseGas Milano Marathon, 3 aprile 2016.
ANSA / MATTEO BAZZI

Le iscrizioni alla 17esima edizione di Milano Marathon sono aperte sul sito ufficiale www.milanomarathon.it. What are you wainting for? Let’s go, RUN!