Domenica Live: un uomo irrompe nello studio di Barbara D’Urso

È successo tutto mentre Barbara D'Urso stata intervistando Nina Moric in merito al caso Corona, quando improvvisamente un uomo si è avvicinato alla conduttrice chiedendo aiuto...
Barbara D'Urso

Il protagonista della curiosa vicenda sarebbe Roberto Sassetti, riconosciuto da alcuni telespettatori come ex comico di Zelig, che ora pare essere in una condizione economica non felice. Per questo motivo chiede aiuto nello studio di Domenica Live a Barbara D’Urso.

“Qui non si censura nulla” ha detto Barbara D’Urso lasciando parlare l’uomo, che ha raccontato di aver bisogno di aiuto. La conduttrice di tutta risposta si è resa disponibile a parlare con lui in un altro momento, chiedendo all’uomo di prendere un appuntamento con gli autori.

Roberto Sassetti: da Zelig a senzatetto

L’ex comico è stato infine accompagnato fuori dallo studio, ma non si è arreso, lanciando un appello su Youtube, in cui chiede apertamente che qualcuno gli offra un lavoro: “Sto morendo, cerco il cibo dai cassonetti, farei anche il lavapiatti”.

Sassetti dichiara inoltre di aver perso la fidanzata e di vivere in pessime condizioni da diverso tempo: “Non faccio una doccia calda da due anni”.

Commenti

comments