Mauro Icardi e Diego Armando Maradona

Commentando la rabbiosa reazione di Mauro Icardi di fronte all’esclusione dalla Nazionale argentina, Diego Maradona ha detto: “Non so se lo porteranno in Nazionale… ma io dei traditori non parlo”.

La risposta del capitano nerazzurro, Mauro Icardi, non ha tardato ad arrivare:

“Non parlo di Maradona, non può essere un esempio per nessuno nella vita. Maradona come calciatore è stato uno dei migliori al mondo. Ma fuori dal campo non si può parlare di una persona così. Ha fatto una figuraccia, sono parole di cattivo gusto”.

Ma andiamo con ordine (brevemente): Il motivo per cui Maradona avrebbe definito Icardi “traditore” è da ricondurre a Wanda Nara, attuale moglie di Mauro Icardi ed ex compagna di Maxi Lopez. E sì, perché la storia è iniziata proprio quando Icardi ha scelto di “prendersi” la fidanzata di Maxi Lopez, all’epoca suo migliore amico.

Il triangolo amoroso Icardi – Maxi Lopez – Wanda Nara

Come è facile immaginare, ha fatto molto parlare, tanto il gossip quanto gli amanti dello sport (del calcio in particolare!) e ora ci rimane solo da chiederci se veramente uno dei due abbia ragione, soprattutto visto che la morale arrivada Diego Armando Maradona, non propriamente un santo…