Ultimo episodio nella telenovela Icardi/Nara. La coppia chiacchieratissima ha visto nascere ieri la piccola Francesa. Prima figlia per la coppia, quarta per Wanda, già mamma di tre maschietti nati del matrimonio con il calciatore Maxi Lopez (ex compagno di squadra, nonché “amico” dell’attuale marito… tutto chiaro?)

Una nascita tra post social e polemiche. I due sono forse una delle coppie più social in assoluto. Chi li segue su Instagram (eppure in seguito a forti lite con l’ex-marito lei aveva in passato chiuso il profilo giusto quei 6/7 giorni) conosce oramai praticamente tutto della loro vita.

Dal matrimonio fotogratissimo e postato ovunque (da loro), alle foto della gravidanza, fino al quotidiano della famigliola. Lui ama pubblicare scatti da bravo papà mentre gioca con i tre maschietti. Un ruolo paterno acquisito che aveva più volte fatto infuriare il papà dei tre bambini. L’ultima di Mauro? I tre nomi dei figli della moglie, tatuati sul braccio. Per sempre.

Polemiche anche per le dichiarazioni di Wanda a proposito del parto. La modella aveva dichiarato di volere che fosse il marito ad eseguire la sutura del cesareo. Dichiarazioni che avevano scatenato non poche reazioni.

Quel che è stato è stato, l’epilogo è piuttosto felice. Facciamo gli auguri alla coppia, e alla bellissima Francesca che non appena nata è finita subito su Instagram, poggiata sul seno della mamma, accanto ad un neo papà soddisfatto e felicissimo!