Chiara Ferragni per Levi's

Chiara Ferragni, fondatrice del Blog, Magazine ed anche online store “The Blonde Salad”, ha presentato ieri sera a Milano in Corso Como 10 la sua nuova capsule collection Levi’s, nella quale dichiara il suo amore per il brand.

Chiara, in partnership con il Design Team Levi’s all’Eureka Denim Atelier di San Francisco ha trasferito la sua passione per il brand ad un livello superiore creando due modelli di 501 aggiungendo un tocco sartoriale e unico che appartiene al suo stile personale.

La passione di Chiara per la personalizzazione e i dettagli, si riflette nei due modelli che sono caratterizzati da patchwork realizzati con una bandana turchese abbinata a un cuore dipinto a mano del denim, entrambi dal finish vintage.

Chiara Ferragni per Levi's
Chiara Ferragni per Levi’s

Karyn Hillman, Chief Product Officer della Levi’s ha dichiarato: “Chiara Ferragni rispecchia uno stile cool, fonte di ispirazione per molti. Ci piace molto come mixa nei suoi look i pezzi denim e lavorare con lei al processo creativo è stato molto divertente. Ha una grande passione per il denim e siamo stati tutti entusiasti di collaborare con lei per reinventare il nostro capo iconico, il 501. Ne amiamo il risultato!!”.