Cambio armadi e shopping intelligente

Archiviati il ponte e le feste di Halloween, è più che mai arrivato il momento di goderci l'autunno con un occhio rivolto all'inverno che non tarderà ad arrivare. Cosa significa? Che se ancora non avete fatto il cambio degli armadi, è più che mai giunto il momento di rimediare. Noi vi diamo una dritta riguardo ai capi che non potranno mancare nel guardaroba dei piccoli.

L’autunno è la stagione preferita dei sognatori. Di quelli che amano perdersi e sognare davanti alle sfumature di rosso, arancio, senape e ambra delle foglie che piano piano cadano dagli alberi. L’autunno però è una delle stagione che in assoluto fa più paura alle mamme. E no, Halloween fantasmi e streghette non c’entrano nulla.

Hai detto cambio di stagione?

Non è sempre facile vestire i bambini durante l’autunno. Tra raggi di sole ancora caldi e i primi freddi. Tra nebbia e pioggia. Così ottobre è il mese in cui qualche leggera t-shirt veterana resisterà occupando ancora un posto caldo nell’armadio nonostante l’arrivo dei primi maglioni. Ma con novembre in agguato “non ce n’è”. Più che mai è giunto il momento di passare alla “roba pesante”! Un cambiamento più complesso di quel che appare in realtà. Chi ha figli lo sa bene: questo è il momento in cui tutti i vestiti messi da parte con cura si riveleranno … ahimé… troppo piccoli!

noukies-2

Cambio armadi: cosa salvare?

Facile: basterà privilegiare le t-shirt a maniche lunghe che magari indossavamo pure d’estate. Qualche t-shirt piuttosto accollata e in cotone un po’ più pesante, così come felpe, felpine e il denim (che siano jeans oppure giacche)

Shopping d’autunno: cosa comprare?

T-shirt a maniche lunghe in cotone felpato saranno tra i must-have così come i pantaloni di velluto colorato. Ideali per la mezza stagione saranno invce felpe e gilet. Da prediliggere, il pile, assolutamente perfetto per mantenere il corpo dei piccoli alla giusta temperatura.

Shopping per i bambini: dove comprare?

I negozi dedicati al mondo del bambino sono ormai tantissimi ma numerosi sono i genitori che optano per il comodo e veloce shopping online. Meglio ancora, se ci sono qualche offerta conveniente. Il marchio belga Noukie’s sempre attento ai bisogni di piccoli e grandi anticipa alla grande il famoso “black friday” concedendo ai clienti non un giorno ma bensì due settimane di sconti. Ecco i “Noukie’s Days”, promozione valida sulla boutique online del brand.

city_chic_boy

Dal 2 al 17 novembre comprando uno o due capi contrassegnati con un fiocco rosso si beneficerà dello sconto del 30%. Sconto che si eleverà al 50% per l’acquisto di tre capi.

Un appuntamento da non perdere (valido su alcuni capi della collezione nonché su qualche articolo di puericultura) collegandosi al sito di Noukie’s

Commenti

comments