Brums lancia la Retail Academy

Brums, azienda che dal 1955 è accanto a mamme e bambini, ha dato il via alla Brums Retail Academy, un percorso formativo dedicato a tutte le risorse che lavorano in store.

Brums Retail Academy

L’obiettivo è quello di fornire, al personale che opera nei negozi, competenze specialistiche e trasversali: da qui nasce la Brums Retail Academy.

Si tratta di un percorso di formazione pensato in collaborazione con Cavalieri Retailing, società che da anni si occupa di consulenza e formazione alle aziende e strutturato in diverse tappe, volte a fornire un’ottima preparazione a tutte le risorse Brums.

Ecco dunque che nasce “Essere Brums”, sinonimo di un viaggio in cui ogni aspetto diventa fondamentale: dal team alla comunicazione, passando per il direct marketing e il visual merchandising.

Brums Retail Academy
Brums Retail Academy

“La Brums Retail Academy nasce dall’esigenza di dare una formazione continua alle nostre risorse e migliorare la shopping experience dei clienti all’interno dei nostri negozi con un servizio di vendita in linea con i valori del brand. Ci siamo affidati a Cavalieri Retailing per la loro expertise nel campo del retail e crediamo molto in questo progetto per affrontare nel migliore dei modi il presente e il futuro” afferma Carola Prevosti, Direttore Generale di Preca Brummel, azienda proprietaria del marchio Brums.

“Le sfide di oggi nel mondo retail sono caratterizzate dall’aumento della complessità e offrono un’unica possibilità: l’orientamento all’eccellenza, ovvero fare meglio e con la massima efficienza tutte le attività collegate alla shopping experience. Nulla dev’essere più lasciato al caso e la formazione è il miglior alleato per affrontare queste sfide” sottolinea Davide Cavalieri, CEO di Cavalieri Retailing.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp