Tiffany & Co.: presto una nuova boutique a Milano in Piazza Duomo

L'annuncio è ufficiale: una nuova boutique Tiffany & Co. aprirà a Milano la prossima primavera e si affaccerà proprio su piazza Duomo.

Tiffany & Co. p.zza Duomo Milano

Ad accogliere la prossima boutique Tiffany & Co. sarà uno storico edificio milanese sorto nella seconda metà dell’800: Tiffany & Co. sarà disposta su due livelli e permetterà a tutti i suoi ospiti di vivere un’indimenticabile esperienza.

I lussuosi elementi di design accompagneranno i gioielli firmati Tiffany & Co., che da oltre 175 anni punta su qualità ed eccellenza.

Tiffany & Co. p.zza Duomo Milano
Tiffany & Co. p.zza Duomo Milano

“Aprire un ulteriore negozio in questa città di fama internazionale e capitale del lusso, dove siamo presenti dal 1989, sottolinea l’importanza del mercato italiano e la nostra volontà di continuare a proporre lo stile e l’innata eleganza dei gioielli Tiffany & Co.” dichiara Marc Jacheet, Presidente EMEA di Tiffany & Co.

La prima boutique Tiffany & Co. in Italia risale al 1989 e ora è presente nelle città di Roma, Verona, Venezia, Firenze e Bologna, mentre per quanto riguarda Milano, quella prevista per la prossima primavera, sarà la terza boutique.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp