Tale e Quale Show: ecco le novità della prossima stagione

A “Tale e Quale Show”, il seguitissimo programma guidato da Carlo Conti, sono pronte alcune novità, a cominciare dalla giuria: Enrico Montesano e Claudio Amendola prenderanno il posto di Claudio Lippi e Gigi Proietti.

Tale e Quale Show 2016

È giunto alla sesta edizione il programma di Carlo Conti “Tale e Quale Show” posizionato, ancora una volta, in prima serata al venerdì. La prima puntata? Il 16 settembre.

A misurarsi con le imitazioni dei grandi del mondo della musica, in questa edizione 2016 ci saranno Tullio Solenghi, Vittoria Belvedere, Sergio Assisi, Enrico Papi, Lorenza Mario, Manlio Dovì, Fatima Trotta, Silvia Mezzanotte, Bianca Atzei, Leonardo Fiaschi, Deborah Iurato e Davide Merlini.

Per quanto riguarda la giuria, invece, invariata rimane solo la presenza di Loretta Goggi, che quest’anno sarà affiancata da Claudio Amendola ed Enrico Montesano.

“Quello che mi aspetto da questa edizione è che ci si diverta. Perché se non ci si diverte non si riesce a fare spettacolo” ha affermato Carlo Conti, prontissimo ad iniziare una nuova avventura al timone di “Tale e Quale Show”.

Crediti: Facebook Tale e Quale Show official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp