Open d’Italia di golf: Mercedes-Benz è sponsor e Official Car dell’evento

La 73° edizione dell'Open d'Italia è prossima al via: dal 15 al 18 settembre, il celebre evento che vede il golf come assoluto protagonista, avrà luogo presso il Golf Club Milano.

Mercedes-Benz sponsor e official car degli Open d'Italia di golf

Negli ultimi anni, l’interesse relativo al mondo del golf è sicuramente aumentato, grazie anche alle scorse edizioni dell’Open d’Italia, che sono riuscite a raccontare e trasmettere il fascino di questo sport, ormai diffuso a livello mondiale.

Ad essere nuovamente sponsor degli Open d’Italia è Mercedes-Benz, che vuole sottolineare come i valori che da sempre accompagnano il mondo del golf, siano anche le colonne portanti dell’attività e dello stile Mercedes-Benz: il MercedesTrophy ne è un importante esempio del forte legame che da anni c’è tra il Golf e la Casa della Stella.

Oltre ad essere uno dei principali sponsor, Mercedes-Benz è anche Official Car dell’evento e, alcuni suoi modelli, saranno a disposizione per un test drive esclusivo ed emozionante, proprio come lo è una disciplina sportiva come il golf.

Mercedes-Benz sponsor e official car degli Open d'Italia di golf
Mercedes-Benz sponsor e official car degli Open d’Italia di golf

Alcuni tra i modelli più famosi di Mercedes-Benz saranno infatti i protagonisti degli Open d’Italia: vedremo la Classe S Cabrio, caratterizzata dalla trazione integrale 4Matic, la SL, la nuova SLC sfilare durante tutto l’evento.

Per tutti gli appassionati di golf, Mercedes-Benz ha previsto una serie di attività che permetteranno di sentirsi dei veri protagonisti sul green, grazie a Massimo Caputi, inviato speciale per Mercedes. Massimo Caputi si occuperà di tenere sempre tutti aggiornati attraverso contenuti speciali pubblicati con l’hashtag ufficiale dell’evento  #OpengolfMB.

Mercedes-Benz sponsor e official car degli Open d'Italia di golf
Mercedes-Benz sponsor e official car degli Open d’Italia di golf

Tutti i contenuti relativi all’Open d’Italia ed alcune interviste esclusive dei Mercedes-Benz Friends verranno pubblicati sui canali social del brand, così come l’intervista al vincitore dell’Open, il giorno della finale.

Anche Sky Sport seguirà l’evento insieme a Mercedes-Benz proponendo tre pillole dedicate agli Open d’Italia il 15, il 22 e il 23 settembre.

Mercedes Emotions e le strade dell’emozione

Di recente Mercedes-Benz ha lanciato il nuovo sito “Mercedes Emotions” interamente dedicato agli eventi che il marchio della Stella sostiene e promuove sul territorio. Il filo conduttore di tutti gli eventi sono le emozioni, sempre in primo piano tra i valori di Mercedes-Benz. Su Mercedes Emotions, dal racconto soggettivo frutto dell’esperienza vissuta, prende vita un mosaico esperienziale unico ed innovativo, al quale tutti possono prendere parte.

Non ci resta che partecipare!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp