Natalie Portman absolutely blooming per Miss Dior

La Maison francese lancia una nuovissima versione del profumo star Miss Dior, e chi meglio di Natalie Portman per interpretarlo? L'attrice già volto noto di Dior si affida all'occhio di Tim Walker, fotografo "portafortuna" che firma le immagini di campagna nonché un video making of.

Lo abbiamo “sentito” fruttato con Miss Dior Chérie, oggi sboccia in una vera esplosione floreale carica di femminilità: Miss Dior, celebre profumo della Maison presenta oggi la nuova versione, Miss Dior Absolutely Blooming in un video con Natalie Portman.

Incarna la “ragazza Dior” alla perfezione. Seducente, sbarazzina, sofisticata ma naturale e “acqua e sapone”, Natalie Portman è di una bellezza disarmante nel nuovo video Dior per il making of della campagna dedicata a Miss Dior Absolutely Blooming.

Una fragranza ultra floreale, un bouquet spumeggiante creato da François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior. Rosa, peonia, muschio ma ancora lamponi, melograno e ribes per un elisir molto femminile, un tocco di freschezza e disinvoltura perfetto per affrontare settembre con il cuore leggero!

missdiorabsolutelyblooming_revealteaser2

Qui il video starring Natalie Portman!

E se siete curiosi di scoprirne un po’ di più, vi invitiamo a scoprire la nascita del profumo creato da Dior attraverso questa web documentary affascinante!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp