Marracash e Guè Pequeño: “Santeria Live Tour” in arrivo

Dopo l'album “Santeria”, ecco che Marracash e Guè Pequeno sono pronti per il tour di concerti che partirà il 27 gennaio 2017 da Padova.

Santeria Live Tour, Marracash e Gué Pequeno

Tutto pronto per il “Santeria Live Tour” che vedrà protagonisti due dei rapper più amati e conosciuti in Italia: Marracash e Guè Pequeno. Amici da sempre, ora stanno per partire verso una nuova avventura.

Il disco e il successivo tour, infatti, non sono altro che il naturale risultato di anni di amicizia: “Volevamo fare qualcosa insieme. Adesso ci siamo riusciti e tutto è avvenuto in maniera molto naturale, divertendoci” spiega Marracash.

Gli show del “Santeria Live Tour” saranno cinematografici ed ispirati al noir, ma non mancheranno alcuni brani solisti dei rapper, che puntano ad un pubblico variegato, composto da giovani e meno giovani: “Porteremo in scena un vero e proprio film romanzando la nostra amicizia. Cerchiamo di fare immedesimare il pubblico in questo racconto. Il nostro modo di fare hip hop è sempre stato influenzato dai film noir e il nostro spettacolo cercherà di creare interazione tra schermo e palco” raccontano Marracash e Guè Pequeno.

Ecco dunque le prime date del tour:

27 gennaio 2017 – Padova, Gran Teatro Geox
28 gennaio 2017 – Venaria (TO), Teatro Concordia
31 gennaio 2017 – Milano, Alcatraz
3 febbraio 2017 – Fontaneto D’Agogna (NO), Phenomenon
4 febbraio 2017 – Nonantola (MO), Vox Club
14 febbraio 2017 – Napoli, Palapartenope
16 febbraio 2017 – Firenze, Obihall
18 febbraio 2017 – Roma, Atlantico

Crediti: Facebook Marracash

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp