Katy Perry e Taylor Swift: pace all’orizzonte?

Per molto tempo Katy Perry e Taylor Swift non hanno più avuto alcun tipo di rapporto: ora, Katy Perry afferma che se Taylor Swift le chiedesse scusa, sarebbe disponibile a collaborare con lei...

I dissidi tra le due sono nati dopo le dichiarazioni di Taylor Swift nel 2014, rivolte alla collega Katy Perry: “Non sono mai stata sicura se fossimo amiche o meno. Poi l’anno scorso ha fatto qualcosa di davvero orribile e a quello punto ho pensato: “Ok, siamo nemiche”.

Stando a quanto sostiene Taylor Swift, il grande sgarro fatto da Katy Perry sarebbe quello di averle voluto “fregare” alcuni ballerini per farli entrare nel suo tour.

Taylor Swift
Taylor Swift

Rispondendo alle domande dei fan su Twitter, Katy Perry si è imbattuta in un’utente che le chiedeva se sarebbe mai stata possibile una collaborazione con Taylor Swift. La sua risposta? “Se chiede scusa, certamente sì”.

Ora, per suggellare definitivamente la pace tra le due, non resta che aspettare la risposta della Swift, forse ancora un po’ provata dalla fine della relazione con Tom Hiddleston…

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp