I rituali figli-genitori sono in generale sempre gli stessi. Bagnetto, favola della buonanotte, mettere le mani in pasta di domenica, un gioco tutti insieme di sabato sera… Momenti semplici ma incredibilmente importanti per la crescita dei nostri figli.

Basta poco, a volte basta veramente poco, per rasserenare un bambino. Perché anche se il ritorno sui bachi di scuola è stato fatto senza intoppi, complice la cartella nuova e il ritrovo degli amici, settembre è sempre un mese importante pieno di speranze e incogniti. E se per noi tutto ciò è spesso fonte di stress, figuriamoci peri bambini!

Così ogni anno, assieme alla lista dei buoni propositi, perché non aggiungere una lista di nuovi rituali?

Uno molto carino potrebbe essere quello del pigiama party. Un momento di tenerezza e complicità da vivere insieme, in casa al caldo, soluzione ideale quando le stagioni iniziano a diventare più fredde.

noukies-mode-1303noukies-mode-984

Basterà davvero poco. Una pizza a domicilio, un film da vedere tutti insieme sul divano con un bel plaid e un pigiama soffice e comodo…

Per facilitare la scelta di quest’ultimo, e vestire tutte le nostre tribù, Noukie’s ha messo a disposizione sulla sua boutique online la promozione Pigiama Party.

Acquistando due pigiami il terzo verrà regalato. Un’opportunità ottima, sia a livello economico che per provare con mano la qualità del marchio belga. Nella collezione una vastissima scelta di materiali tra jersey o ancora velours, per i neonati o i bambini più grandicelli (fino a sei anni), questo con tanti modelli pratici sopratutto per i più piccolini (le mamme ringraziano per il pigiama con bottoni a pressioni sul dorso che faciltà la vestizione, i “toddler” ringraziano per gli antiscivolo sotto i piedini, indispensabili quando i primi passi sono ancora instabili, i bambini ringraziano invece per l’ingegnoso porta doudou sulla manica!)

z680141 z681133 z685131 z687141z682132 z688133_1