Giulia Salemi, Dayane Mello…e lo spacco hot che sta facendo il giro del web

Al Festival del Cinema di Venezia, protagonisti insieme ai film sono stati i vertiginosi spacchi di Giulia Salemi e Dayane Mello, che hanno fatto molto parlare...
Giulia Salemi e Dayane Mello

C’è chi ha criticato lo spacco, chi invece ha preferito concentrarsi sul segno lasciato dall’abbronzatura, ma la verità è che lo spacco super sexy di Giulia Salemi e Dayane Mello, sfoggiato a Venezia, sta facendo parlare proprio tutti.

I vestiti indossati dalle due modelle hanno davvero lasciato a bocca aperta, suscitando critiche e commenti. Ora tocca a loro e Giulia Salemi, attraverso i social afferma: “Quelli che mi conoscono sanno che non ho mai dato prove particolari di esibizionismo. Io sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta per quel Red Carpet e per supportare il mio amico e stilista indossando una delle sue creazioni. Per alcuni mi rendo conto che potremmo avere esagerato e che la passerella invece che gioiosa può essere risultata volgare, ma per molti no”.

La Salemi prosegue scusandosi: “Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella e accetto tutte le critiche costruttive, ma questa è la mia vita”.

Crediti: thesun.co.uk

Commenti

comments