Mascara Eccentrico, Giorgio Armani Beauty

Nascono così il Mascara Eccentrico, che veste le ciglia di rosso, regalando profondità allo sguardo e Eye Tint Smoky Neutrals, una serie di ombretti dalle nuove tonalità che donano un’intensa finitura mat. Entrambi firmati Giorgio Armani Beauty.

Il nuovo Mascara extra volume Eccentrico, è caratterizzato dalla presenza di un gel testurizzato che aderisce al meglio alle ciglia, tanto da permettere una facile sovrapposizione tra più strati di mascara, per un volume extra e personalizzato a piacere.

Nuovo è anche lo scovolino, creato attraverso una nuova struttura che permette di catturare una maggiore quantità di prodotto, separando le ciglia in modo praticamente impeccabile, per un look sempre perfetto.

Il Mascara Eccentrico è disponibile nei colori Obsidian Black, Wood, Navy e Rouge Iron.

Giorgio Armani Beauty
Giorgio Armani Beauty

Per quanto riguarda invece gli ombretti Eye Tint Smoky Neutrals, la texture fluida e leggera è pronta per dare l’effetto no make-up, grazie alla mica opaca, il nuovo ingrediente che offre allo sguardo una maggiore profondità dalla finitura mat.

“Questi due prodotti condividono la filosofia del make-up Armani: il massimo effetto con il minimo sforzo e nel minimo tempo. Una pennellata di Eye Tint in una di queste nuove tonalità mat enfatizza e sottolinea ogni tipo di sguardo; il mascara dà alle ciglia un volume incredibile e un colore denso, con poche applicazioni” ha dichiarato Linda Cantello.