Furla, Borsa Metropolis

La location in cui sorge Field of Imagination di Furla è Palazzo Cusani (Milano), per un giorno cornice di un atmosfera unica, in cui tutti sensi vengono coinvolti, al fine di far vivere agli ospiti l’ispirazione della collezione.

La nuova collezione Furla prevede dunque 50 esclusive stampe jungle/pop, pronte ad essere protagoniste su borse e calzature, per una linea interamente ispirata alla natura.

Furla Metropolis Jungle, zebra
Furla Metropolis Jungle, zebra

Furla Metropolis Jungle è caratterizzata da immagini di diversi animali, che rappresentano caratteri specifici: dall’eleganza della pantera alla forza del leone, passando per l’intelligenza della scimmia, l’ironia della zebra e l’allegria del pappagallo.

La collezione prevede anche i secchielli Furla Vittoria, semplici ed eleganti dalle stampe colorate e gli zaini Furla Icaro, pratici e versatili.

Furla Borsa Vittoria
Furla Borsa Vittoria

A completare Field of Imagination sono presenti le calzature, in cui l’attenzione per il dettaglio e per la qualità è posta in primo piano, per una femminilità unica, di una donna che si muove all’interno della giungla urbana, con stile e raffinata ironia.

Furla Zaino Icaro
Furla Zaino Icaro
Furla calzature
Furla calzature