Fragrances In Motion Awards: ecco il concorso lanciato da Olibere Parfume Paris e Milano Film Festival

La prima edizione di Fragrances In Motion Awards è stata vinta da Seth Yergin: si tratta di un concorso pensato per cineasti emergenti, che hanno realizzato un cortometraggio in cui la protagonista è l'essenza Etoile Noire.

Fragrances In Motion Awards

Etoile Noire è l’essenza creata da Amélie Bourgeois di Flair Paris per Olibere Parfume ed è diventata il fulcro dei cortometraggi proposti alla prima edizione del Fragrances In Motion Awards, il concorso lanciato da Olibere Paris in collaborazione con Milano Film Festival e l’Institut français Milano.

L’essenza Etoile Noire rappresenta la dualità dell’uomo: accese note di bergamotto e limone italiano si accompagnano alla profondità data dalle spezie e dal cedro della Virginia. Il tutto completato da tabacco, incenso e vaniglia, che sottolineano il lato più misterioso dell’essere umano.

Fragrances In Motion Awards
Fragrances In Motion Awards

Il cortometraggio vincitore della prima edizione di Fragrances In Motion Awards è del ventiquattrenne americano Seth Yergin, che si è aggiudicato il premio come miglior video nella categoria “Pro”: “Ho costruito la storia del mio cortometraggio, intitolato Summer, intorno all’essenza del tabacco, il cui odore evoca nelle due protagoniste, la moglie e la figlia, il ricordo del padre scomparso” afferma Seth Yergin.

A conquistare invece il premio per la categoria “Amateur” è stata Mariia Yevtushenko, che ha puntato maggiormente sull’aspetto glamour e chic del mondo profumeria.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp