Fedez

Ancora una volta Fedez fa parlare di sé, ma questa volta nessuna love story con Greta Menchi o flirt con Chiara Ferragni, perché in prima pagina c’è l’impegno sociale del rapper, che si schiera a favore di Unicef.

Ad annunciare l’iniziativa, è stato lo stesso Fedez attraverso la sua pagina Facebook, sulla quale scrive: “Ho chiesto ad Unicef di portarmi in alcuni campi rifugiati in Libano per portare avanti un progetto insieme ai bambini che avevo in mente da un po’ di tempo. Quello che sto per fare è un viaggio molto importante, forse il più importante della mia vita. So che può suonare ipocrita, ma le luci della ribalta sono una droga che dà assuefazione, uno stordimento costante e piacevole, dal quale ci si può risvegliare soltanto staccandosi fisicamente dal proprio ambiente. Non basta avere consapevolezza di quello che ci circonda. Bisogna anche prenderne coscienza. E io sono in una fase della vita in cui per compiere questo passaggio sento di dover toccare con mano”.

“Quando tornerò da questo viaggio non sarò io quello da ringraziare, ma sarò io quello che dovrà dire grazie” conclude Fedez.

Crediti: Facebook Fedez