Biagio Antonacci: tra concerti e nuovi progetti

Torna al Mediolanum Forum di Assago e al Palalottomatica di Roma Biagio Antonacci, uno dei cantautori più amati, che ora è pronto a percorrere una nuova strada.

Biagio Antonacci

L’obiettivo è quello di fare “il punto della situazione” sulla carriera, ma Biagio Antonacci ha già in mente la direzione che prenderà: la chiama teatro-canzone.

Pensando dunque al teatro-canzone, Biagio Antonacci anticipa che il prossimo album “sarà un disco sussurrato, non urlato, scritto per facilitare il dialogo tra me e il pubblico”.

I concerti al Mediolanum Forum che si svolgeranno 7,9 e 10 settembre, forniranno materiale a sufficienza per realizzare uno speciale televisivo in cui raccontare la propria storia: “Non sono mai stato un vero cantante, ma un comunicatore, prendere la nota giusta non è mai stato importante” afferma l’artista.

Tra i vari progetti professionali di Biagio Antonacci c’è anche l’idea di scrivere un romanzo: “Mi piacerebbe raccontare la storia di un milanese che fa un’esperienza di vita al sud ma poi, per chiudere un cerchio, torna lì dove stanno le sue radici. La stessa cosa che vorrei fare io assieme ai miei figli Paolo e Giovanni”.

Crediti: Facebook Biagio Antonacci Official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp