TommyXGigi: Gigi Hadid stilista per Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger presenta la collezione TommyXGigi, creata con la supermodella Gigi Hadid. La collezione verrà presentata il 9 settembre a New York.

Tommy Hilfiger presenta la nuova collezione TommyXGigi disegnata con la supermodella Gigi Hadid, che potrà essere acquistata sul sito tommy.com dal 1 settembre e dal 10 settembre anche negli store Tommy Hilfiger ed in alcuni selezionati negozi wholesale nel mondo.

La capsule Collection sarà composta da abbigliamento Sportswear donna, accessori, scarpe, occhiali da sole, orologi e anche il profumo The Girl, lanciato lo scorso 15 luglio. Il design della collezione rende omaggio al punto di vista di Gigi Hadid sullo stile odierno mixato al tocco ‘Classic American Cool’ tipico di Tommy Hilfiger.

I look presentati sono freschi e rilassati e l’utilizzo di tessuti come lo chiffon, le calde lane intrecciate e la pelle lucida rende ancora più attuali le forme sporty-chic.

Il 9 settembre avverrà il debutto mondiale della collezione TommyXGigi, durante la sfilata Tommy Hilfiger della New York Fashion Week, dove ospiterà per il consumatore finale la sua prima sfilata #tommynow, aperta al pubblico e trasmessa su tommy.com.

Questo innovativo e moderno approccio rispecchia l’impegno di Tommy Hilfiger per far sì che la moda sia più democratica, con capi disponibili all’acquisto nel momento stesso che sono presentati in passerella.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp