Tali Lennox presta il volto a Seventy

Molto più di una modella. Artista, performer, figlia d'arte e soprattutto attivista umanitaria... Tali Lennox, talento affermato e noto a livello mondiale ha scelto di prestare il volto alla nuova campagna Seventy.

Tali, una delle figlie della leggendaria Annie Lennox, che, assieme alla madre promuove e sostiene numerosi progetti umanitari in Africa è la nuova testimonial Seventy per la stagione Fall-Winter 2016-17

A soli 23 anni, la giovane è già un talento affermato e riconosciuto nel mondo della moda e non solo. Poco fa ha anche presentato a New York una sua mostra personale che le valse il “titolo” di “talento emergente di una corrente neo-espressionista, dallo stile contemporary-grotesque”. Una consacrazione molto importante per la giovane artista che oramai non ha più di certo bisogno dell’ombra di sua madre (famosa voce degli Eurythmics).

Da lei però ha ereditato quel mood un po’ androgino, questa capacità di mixare alla perfezione gli stili maschili e femminili. Un concetto che appare chiaro anche negli scatti di campagna realizzati da Alvaro Beamud Cortes per Seventy.

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‘Seventy è sempre più internazionale e siamo sempre più riconosciuti fuori dai nostri confini per un prodotto e una qualità che possono competere con i grandi player della moda. Abbiamo scelto Tali Lennox non solo per la sua bellezza ma anche per il suo talento, il suo mood, quel suo modo naturale di interpretare la nostra collezione che ci proietta in un’ottica di brand italiano nel mondo’, ha affermato Francesca Tegon, direttore ufficio prodotto e responsabile comunicazione di Seventy e 19.70.

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