Orologio Swarovski CRYSTALLINE HOURS

La linea di orologi Swarovski Autunno-Inverno è caratterizzata da un tocco di brillantezza: Swarovski trasforma la praticità dell’orologio in un accessorio moda di tendenza, dedicato alla donna contemporanea dalle mille sfaccettature.

Grazie ai nuovi orologi, sarà dunque possibile abbinare ad ogni look l’accessorio perfetto per tutte le occasioni, perché la collezione prevede una gamma di articoli suddivisi in tre nuove linee. Dalla brillantezza di Crystalline Hours all’eleganza di Aila Day.

Orologio Swarovski, City Mini
Orologio Swarovski, City Mini

Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski, spiega: “Consideriamo gli orologi come veri e propri accessori di moda che le donne possono abbinare a bangle e bracciali per creare un look che non è solamente personale, ma che può anche evolvere dal giorno alla sera. A questo proposito, la collezione Orologi Autunno/Inverno offre una vasta gamma di orologi da indossare in tanti modi e stili diversi.”

La linea Allegria, la linea Dreamy e la linea Memories sono dunque le protagoniste di questa nuova ed elegante collezione Swarovski.