Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: la relazione è ufficiale

Diana Del Bufalo, ex allieva di “Amici” di Maria De Filippi, e Paolo Ruffini sono usciti allo scoperto: la loro relazione non è più un segreto. Lei intanto si lascia andare a qualche confessione hot sul nuovo compagno.

Le voci relative ad un possibile flirt tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo circolano da diverso tempo, ma solo ora sono diventate ufficiali: i due sono coinvolti in una relazione sentimentale.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo

È stata proprio lei, Diana Del Bufalo, a confermare la relazione e ai microfoni de “La Zanzara”, ha rivelato qualche dettaglio piccante… “Siamo un po’ fidanzati. Ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente. Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo. Sono una che si innamora e vuole fidarsi delle persone. La prima volta che l’ho sentito mi ha chiamata al telefono. Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. È nata così”.

“Sono stata solo con due uomini, però sì, mi sembra un membro importante, ma non è Rocco Siffredi” aggiunge la Del Bufalo parlando di Ruffini.

Crediti: Facebook Diana Del Bufalo Official, Facebook Paolo Ruffini

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp