N.21 Kids

Fulcro delle collezioni kidswear di N°21 è il mare e tutto il suo mondo: camicie oxford con ancore e righe da marinaretto caratterizzano il look del maschietto, mentre pizzo macramè, abiti in cotone oxford, applicazioni in cristalli e stampe safari sono il centro della parte femminile della collezione.

N.21 Kids
N.21 Kids

Secondo grande tema proposto per la Primavera-Estate 2017 è il Tropical: palme ricamate sulle camicie in popeline e ricami raffiguranti leoni e tigri decorano le felpe a maniche corte e i blouson bicolore. La parte bambina è arricchita da abiti con gonna a palloncino, bluse e pantaloni stampati.

N.21 Kids
N.21 Kids

Grazie al grande successo riscosso in precedenza, la collezione footwear è stata ampliata e propone fedelmente le iconiche calzature che identificano il mondo uomo e donna di N°21.

Per quanto riguarda i colori, la palette è ampia ed è in linea con quanto proposto nelle collezioni uomo e donna: per il mondo bambina il cipria si contrappone a nuance brillanti come il giallo e il rossa bubblegum, mentre il blu navy, l’azzurro chiaro, il bianco e il verde caratterizzano l’universo bambino.