Miss Blumarine: ecco la nuova eleganza pensata per la Primavera-Estate 2017

Miss Blumarine pensa ad una ragazza ironica e contemporanea e lo fa realizzando una collezione capace di mixare forme e colori per creare un nuovo concetto di eleganza.

Miss Blumarine

Per la nuova collezione Primavera-Estate 2017, Miss Blumarine combina diversi tessuti e reinterpreta in chiave moderna l’eleganza romantica della Maison.

Materiali pregiati vengono quindi mixati con la praticità quotidiana: applicazioni in organza rosa decorano abiti, top e giubbini biker, così da richiamare, all’interno della collezione, l’idea della fresca brezza primaverile.

La palette di colori è ricca di sfumature che si prestano facilmente al mix, come l’alternanza tra bianco, blu, ecru, corallo e rosa.

Miss Blumarine
Miss Blumarine

Per quanto riguarda Miss Blumarine Jeans Collection, anche qui ritroviamo il concetto di stile unito alla comodità, per un equilibrato guardaroba dal mood urbano. Giacche con paillettes si uniscono a gonne a ruota di diverse lunghezze.

Lo stesso tema romantico che primeggia in tutta la collezione si ritrova anche in Blumarine Baby Collection, in cui i tessuti pregiati e i colori pastello si affiancano a volumi leggeri, perfetti per ogni occasione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp