Michele Chiocciolini: collezione dedicata a New York con NYC SKYLINE

Per la Primavera-Estate 2016, Michele Chiocciolini propone una nuova linea di accessori, che nasce come un omaggio alla città di New York. Arriva NYC SKYLINE.

Michele Chiocciolini

Il debutto di Michele Chiocciolini nel mondo degli accessori è avvenuto tre anni fa grazie alla sua realizzazione di tre modelli di clutch pensate per un pubblico maschile e presto trasformate in un oggetto unisex.

Attraverso la nuova collezione, Michele Chiocciolini propone, accanto alle immancabili clutch, zaino, borsone, busta per laptop e porta I-Pad. Si tratta di accessori realizzati con pellami pregiati e caratterizzati dalla lavorazione artigianale.

Michele Chiocciolini
Michele Chiocciolini

I nuovi accessori proposti dal designer rimandano alla città di New York e alla sua vita da studente di architettura. Proprio a New York, infatti, Michele Chiocciolini ha conosciuto Gaetano Pesce, divenuto una guida per Chiocciolini che ne ha anche reinterpretato il celebre sofà degli anni ’80.

Michele Chiocciolini
Michele Chiocciolini

NYC SKYLINE prevede accessori che spaziano dalle solite forme; l’obiettivo è rappresentare lo skyline newyorkese e rievocare emozioni, ricordi e musica della Grande Mela.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp