Massimo Dutti Autunno-Inverno 2016-17 Campaing by Mario Testino

La nuova collezione donna Massimo Dutti vuole essere ancora più femminile ed elegante: i colori richiamano la palette di rosa e fiordaliso e sfociano, nel pieno della stagione, in colori autunnali pronti a caratterizzare seta, pelle e nylon.

Con l’avanzare dell’inverno Massimo Dutti propone capi classici e sofisticati, rifiniti in cashmere e lana leggera. Must assoluto della stagione è la stampa leopardo combinata con le nuance dei grigi, ecrù, neri e rosa polvere.

Infine, il Tailored Corner rinnova il classic tailoring e mixa capi di elevata qualità con capi più work-wear, senza mai dimenticare l’eleganza.

Per quanto riguarda le proposte maschili, Massimo Dutti lancia uno stile più eclettico, sinonimo della nuova tendenza del guardaroba uomo, sempre più contaminato da elementi provenienti dal mondo dello sport, del design industriale, dalla musica e dal mondo femminile.

Per l’Autunno-Inverno 2016-17, l’uomo Massimo Dutti vuole cercare un punto di contrasto tra la vita professionale e il tempo libero, attraverso un look più d’avanguardia. La palette di colori è ricca di nero, grigio, tabacco, navy blue e bianco.

Un tocco di stile preppy caratterizza l’autunno, combinando colori intensi come i verdi e i fucsia, con navy blue e grigi. I jeans, proposti in diverse versioni e texture, si abbinano a giacche in pelle o camicie stampate.