La nuova collezione Bambina e Baby di Marni Primavera 2017 presenta allegre tonalità ed abbinamenti giocosi con stampe e fantasie ed è dedicata alle bambine dai 4 ai 14 anni.

I tradizionali volumi geometrici di abiti, polo e T-shirt sono animati da variazioni di motivi check, mentre righe verticali o orizzontali si accostano a romantiche rose stampate su fondo bianco o a fiori pittorici dai colori accesi.

Una grande tasca chiusa da un macro bottone bianco opaco è motivo ricorrente della collezione, che diventa funzionale espediente grafico su pantaloni, camicie e giacche in nylon.

Ritorna su felpe e T-shirt il disegno dell’iconica casetta Marni, mentre le spille in resina colorata riprendono le stampe di T-shirt ed abitini e decorano i look.

Le scarpe si alternano con sneakers in tessuto tecnico e slip-on rigate negli iconici Fussbett Marni, proposti in varianti dai colorati motivi geometrici o arricchiti da una frangia oversize. Un sofisticato tocco finale è donato dal foulard a quadretti o a fiori.