Make Up For Ever, Icona Pop

La nuova campagna Artist Rouge nasce dalla passione per il palcoscenico che vede collaborare Make Up For Ever, il duo svedese Icona Pop e il truccatore delle star Colby Smith.

Icona Pop e Make Up For Ever hanno lavorato insieme per la co-creazione di un video in cui sottolineano il potere trasformativo dei rossetti Artist Rouge.

“Per noi il trucco è un elemento di scena importantissimo, ci aiuta a creare un’esperienza divertente per il pubblico. Puoi diventare una superwoman con un semplice tocco di fard e un rossetto nero. Ci esprimiamo mediante la musica, ma anche attraverso l’abbigliamento e il trucco. Make Up Forever è un marchio perfetto per noi; è moderno e trendy, e offre tantissimi colori con cui sbizzarrirsi!” affermano le Icona Pop.

Rossetti Make Up Forever
Rossetti Make Up For Ever

“È un marchio che celebra l’arte, la creatività e l’espressione audace della propria personalità, e la collaborazione unica tra me, Icona Pop e la collezione Artist Rouge riesce davvero a portare in vita questi tratti” racconta Colby Smith, truccatore di Icona Pop.

I rossetti Artist Rouge sono proposti in 46 colori intensi, 31 tonalità cremose e 15 tonalità opache.