Come è facile immaginare, la scelta di Lea Michele di posare nuda ha dato vita a diverse polemiche, ma la star di “Glee” afferma: “Non sono perfetta, ma mi piaccio. Con i miei difetti e tutto il resto”.

Sicuramente gli scatti presenti sulla rivista Women’s Health presentano un’immagine di Lea Michele molto diversa da come i suoi fan sono abituati a vederla, ma lei racconta: “In questo momento mi sento fisicamente nella mia forma migliore: mi sento al meglio sia emotivamente che fisicamente”.

Lea Michele per Women's Health
Lea Michele per Women’s Health

Alcune delle foto sexy scattate per il magazine sono state postate sul profilo Instagram di Lea, che continua ribadendo il concetto legato all’avere fiducia in se stessi e nel proprio corpo: “Io non sono il tipo di persona da palestra” afferma la star.

Nonostante stia vivendo un periodo felice e sereno, anche per Lea Michele arrivano i momenti no e li supera così: “Chiamo mia madre, mangio i maccheroni al formaggio, mi verso un bicchiere di vino rosso e guardo la TV. Non c’è niente che non si possa risolvere!”.