La Stupenderia propone una nuova collezione dal sapore Urban-Chic

Roberta de Riso, direttore creativo del brand ha pensato ad una nuova collezione Autunno-Inverno 2016-2017 capace di unire tradizione ed innovazione. Ecco l'eleganza e la contemporaneità di La Stupenderia.

La Stupenderia

Si tratta di una collezione duttile, versatile lanciata da Roberta de Riso per La Stupenderia. Attraverso le nuove proposte, le mamme potranno mixare i vari elementi al fine di creare un guardaroba poliedrico che sia tanto “daily” quanto “dressy”.

Vestibilità comode ed elementi sartoriali si fondono alternando stampe e ricami che ricordano le distese di fiori dipinte dagli artisti impressionisti.

La collezione passa poi attraverso altre stampe floreali dal mood più orientale, fino ad arrivare a ricami geometrici in tulle che richiamano i mosaici delle più antiche arti decorative.

La Stupenderia
La Stupenderia

Le nuance utilizzate sono quelle pastello, che si contrappongono al rosso dei pois in velluto e al blu changeant dei voile tecnici. È presente anche un tocco di luce dato dall’utilizzo di cristalli Swarovski ad ornare gli abiti delicati.

Grazie a La Stupenderia, anche i maschietti potranno vantare un guardaroba dallo stile unico: eleganti e raffinati completi saranno realizzati seguendo la tradizione della sartorialità italiana attraverso tessuti provenienti dai migliori tessutifici italiani.

Novità della stagione è la linea calzature interamente prodotta in Italia: le scarpine sono realizzate con materiali di qualità in tonalità abbinate alla collezione, così da avere un total look perfetto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp