La Stupenderia

Si tratta di una collezione duttile, versatile lanciata da Roberta de Riso per La Stupenderia. Attraverso le nuove proposte, le mamme potranno mixare i vari elementi al fine di creare un guardaroba poliedrico che sia tanto “daily” quanto “dressy”.

Vestibilità comode ed elementi sartoriali si fondono alternando stampe e ricami che ricordano le distese di fiori dipinte dagli artisti impressionisti.

La collezione passa poi attraverso altre stampe floreali dal mood più orientale, fino ad arrivare a ricami geometrici in tulle che richiamano i mosaici delle più antiche arti decorative.

La Stupenderia
La Stupenderia

Le nuance utilizzate sono quelle pastello, che si contrappongono al rosso dei pois in velluto e al blu changeant dei voile tecnici. È presente anche un tocco di luce dato dall’utilizzo di cristalli Swarovski ad ornare gli abiti delicati.

Grazie a La Stupenderia, anche i maschietti potranno vantare un guardaroba dallo stile unico: eleganti e raffinati completi saranno realizzati seguendo la tradizione della sartorialità italiana attraverso tessuti provenienti dai migliori tessutifici italiani.

Novità della stagione è la linea calzature interamente prodotta in Italia: le scarpine sono realizzate con materiali di qualità in tonalità abbinate alla collezione, così da avere un total look perfetto.