Jimmy Fallon condurrà i Golden Globe

Sarà il conduttore del “Tonight Show” Jimmy Fallon a guidare la prossima cerimonia di assegnazione dei Golden Globe. Jimmy Fallon è il terzo conduttore che arriva dal “Saturday Nigh Live”.

Jimmy Fallon

La serata dei Golden Globe è prevista per il prossimo 8 gennaio e la Nbc sceglie Jimmy Fallon. Per il conduttore si tratta di un vero e proprio gesto di fiducia.

“Questa è la premiazione più spontanea e spigliata della televisione. Jimmy, con la sua comicità giocosa e disarmante, è la persona ideale per esaltare il divertimento e l’irriverenza che hanno fatto dei Golden Globe uno degli appuntamenti principali dell’intera stagione televisiva”, ha continuano Greenblatt, chairman di NBC Entertainment.

“Jimmy Fallon è uno straordinario talento e un intrattenitore dinamico. Non potremmo essere più eccitati del fatto che condurrà i Golden Globe”, ha detto Lorenzo Soria, Presidente dell’Associazione Stampa Estera di Hollywood. “Il suo fascino, il suo umorismo e la sua incredibile determinazione catturerà i presenti e i milioni telespettatori in giro per il mondo che guardano lo show da casa”.

Fallon è attualmente identificato come uno dei personaggi più noti della comicità statunitense e raccoglie il testimone da Ricky Gervais, conduttore dell’ultima edizione dei Golden Globe.

Crediti: people.com

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp