Hugo Boss presenta Boss The Scent, la nuova fragranza maschile

Arriva la nuova visione di Hugo Boss in materia di seduzione, considerata una vera e propria arte nata dal mix tra sicurezza e nonchalance. Ecco The Scent, firmata Boss Parfums.

The Scent, Hugo Boss Parfums

Quello che vuole presentare Hugo Boss è un uomo capace di sedurre in modo diverso, puntando sull’unicità e sulla consapevolezza che un sussurro valga più di un grido. Da qui nasce The Scent, la fragranza maschile Boss Parfums.

Con Boss The Scent, Hugo Boss si inserisce in un territorio più emozionale, che racconta un uomo capace di conquiste tanto personali quanto professionali.

L’uomo Hugo Boss è passionale, raffinato e sicuro di se stesso. Per lui è stata pensata la nuova fragranza, che vanta un esclusivo ingrediente proveniente dall’Africa: il frutto afrodisiaco della Maninka, che richiama il frutto della passione e il rum.

The Scent, Hugo Boss Parfums
The Scent, Hugo Boss Parfums

Originale ed indimenticabile, il profumo Boss The Scent è destinato a creare un uomo dallo charme seducente. Il volto di Boss The Scent è Theo James, attore hollywoodiano conosciuto per la serie tv “Downton Abbey”.

Theo James incarna perfettamente la seduzione intesa da Hugo Boss, grazie al suo portamento e alla sicurezza che esprime inconsciamente: “Sono onorato di essere il volto dell’ultima campagna firmata BOSS Parfums. Ho sempre avuto un’ammirazione per il marchio BOSS, per la sua capacità di mixare perfettamente classico e contemporaneo. Questa campagna esprime l’anima inconfondibile del marchio e riflette il mio gusto e le mie impressioni nei confronti di una fragranza davvero unica”. Theo James.

Theo James
Theo James

“È con piacere che diamo il benvenuto a Theo James all’interno dell’esclusiva famiglia di testimonial Boss Parfums, come volto della fragranza Boss più lussuosa e seducente: BOSS The Scent. Il carisma e il magnetismo di Theo lo rendono la scelta perfetta per comunicare la nostra idea di seduzione moderna. Il suo stile e il suo atteggiamento riflettono la contemporaneità urbana che caratterizza il nostro marchio e siamo davvero entusiasti di poter lavorare con lui”. Gerd von Podewils, Senior Vice President Global Communication Hugo Boss AG.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp