Ermanno Scervino Kidswear

Divisa in tre parti, la nuova collezione Ermanno Scervino Junior Primavera-Estate 2017 combina il mood romantico con l’ispirazione anni ’70.

La prima parte è dedicata a daywear e streetwear: ampi volumi caratterizzano kaftani, abiti, gonne e bluse, il tutto pensato in un tessuto fresco e leggero come cotone, lino e popeline.

Ricamo sangallo, disegno a maxi fiore, abiti, maglie in macramè, sneaker e sandali completano il look.

Ermanno Scervino Kidswear
Ermanno Scervino Kidswear

La seconda parte è quella più elegante e romantica, ricca di abiti in macramè, pizzo o georgette plissè che si abbinano a biker in ecopelle, t-shirt in organza di seta rosa e bomber.

Sandali, sneaker in macramè con micro borchie o maxi paillettes arricchiscono l’outfit.

La terza parte è quella “no season” in cui righe e pois, da sempre fulcro della Maison, primeggiano sui capi.

La riga bianca e blu è proposta con pizzo ricamato multicolor per t-shirt e maglie. Il pois, invece, è proposto in rosso e bianco per abiti, pantaloni e t-shirt.

Ermanno Scervino Kidswear
Ermanno Scervino Kidswear

Per quanto riguarda il progetto charity, Ermanno Scervino annuncia il proseguimento della collaborazione con MiaDi, a favore dell’Ospedale pediatrico Anna Meyer Onlus.

MiaDi dichiara: “La Fondazione Meyer ci ha proposto per il 2016 di adottare un progetto ambizioso, che prevede la creazione di un nuovo Centro, fino ad oggi mancante all’interno del Meyer. Uno staff multidisciplinare, guidato dal Dott. Lampasi, metterà a disposizione delle famiglie la propria competenza. È per noi motivo di orgoglio e fonte di profonda commozione poter affiancare la Fondazione Meyer in questo innovativo percorso”.

La raccolta fondi proseguirà fino alla cena di Beneficenza prevista per il 7 Settembre 2016 presso le
Serre Torrigiani.

Toni Scervino, Amministratore Unico del Gruppo Ermanno Scervino dichiara: “A seguito del grande successo della prima edizione siamo contenti di riconfermare la collaborazione anche per la seconda edizione augurandoci che diventi un appuntamento costante. Il Meyer è un’eccellenza Fiorentina famosa nel mondo, da tutelare e supportare sempre di più e ci auguriamo che questa partnership si rafforzi con il tempo in modo che si riescano a raccogliere sempre più fondi a supporto di una struttura fondamentale per il futuro dei piccoli uomini e donne del domani”.